Home Consumatori Consumatori Perugia

Il Cerchio Onlus di Spoleto riprende le attività del gruppo sportivo

0
CONDIVIDI

 

Divertimento, amicizia, passione, coinvolgimento. Queste le emozioni provate dagli atleti del gruppo sportivo di Cerchio Società Cooperativa Sociale di Spoleto lo scorso anno sportivo, durante lo svolgimento delle attività e la partecipazione alle varie manifestazioni.

Quest’anno si vogliono riprovare le stesse emozioni insieme ai ragazzi, che con tanta dedizione e duro lavoro migliorano giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, regalando immense soddisfazioni.

In altre parole… Il Team Special Olympics è pronto per iniziare alla grande un nuovo anno sportivo

L’infaticabile Team di Bocce da qualche giorno ha ripreso i propri allenamenti alla bocciofila “I Giardini” del Parco Chico Mendes. Sarà presto seguito dal Team di Atletica, che si è riunito per il primo allenamento lo scorso mercoledi 3 ottobre alla pista d’atletica di Piazza D’Armi. Il Team di Calcetto dovrà pazientare ancora un po’, ma presto loro scenderanno in campo.

Tutto questo però non sarebbe stato possibile senza il generoso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti della Cooperativa Sociale.

Info e adesioni: Cerchio-Società Cooperativa Sociale, Via F. A. Amadio, 21 06049 Spoleto (PG), tel. 0743221300, fax 074346400, e-mail cooperativa@ilcerchio.net, sito web http://www.ilcerchio.net., YouTubehttp//www.youtube.com/user/COOPERATIVAILCERCHIO

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here